Aloglogo
Aloglogo

linkedin
instagram

linkedin
instagram

Sede operativa: via Remmert 32, 10073 Ciriè (TO) - Sede legale: via Vignale 18, 10132, Torino - p.i.12056380012 -  +39 375 6284162 - email: andrea.guglielmetti@a-log.it

 

 

kisspng-privacy-policy-general-data-protection-regulation-5b39d181e9cd82.5575032515305158419577

Temporary Management

businessman-38972451920

Temporary Management

La nostra attività prevede anche la fornitura di prestazioni di Temporary Management, ovvero figure professionali esterne, con competenze in materia di logistica, che si occupino per periodi di tempo determinati e definiti da contratto di alcune attività di particolare interesse per l’azienda.

Si tratta di professionisti capaci di gestire progetti di cambiamento, di affrontare periodi di transizione particolarmente delicati, di sostituire figure dimissionarie, di formare risorse neoassunte chiamate a ricoprire ruoli di responsabilità. Una sorta di affido temporaneo e non continuativo di una parte o di tutte le attività logistiche.

Esperti, i Temporary Manager sono figure professionali di alto livello in grado di risolvere le criticità esistenti, di supportare l’azienda durante una fase di rilancio, di sostenerla durante un mutamento gestionale, di guidarla nell’apertura verso nuovi business e nuovi mercati, operazioni spesso nemmeno prese in considerazione per paura di non avere una sufficiente preparazione e conoscenza delle dinamiche logistiche. La mancanza di competenza in questo settore non può e non deve essere un limite nell’affrontare e vincere nuove sfide.

I Temporary Manager fungono inoltre da coadiutori e da tutor, affiancano il personale interno nella attività quotidiana per contribuire a migliorare le loro capacità gestionali ed organizzative attraverso una formazione continua e diretta sul campo in cui ci si trova ad operare. Spesso ci si rivolge ad un Temporary per la crescita professionale di figure permanenti interne all’azienda attraverso percorsi formativi in grado di migliorare le loro competenze manageriali.

Diversamente da una consulenza logistica il manager temporaneo assume con il suo incarico delle responsabilità ben precise, quindi la sua attività non si esaurisce nella proposta di determinati scopi ed obiettivi ma nel loro raggiungimento, coordinandosi alle figure manageriali interne.

In base alla tipologia di azienda siamo in grado di fornire e proporre Temporary Manager specializzati al fine di sfruttare meglio le loro capacità gestionali per ottimi risultati nel breve e nel lungo periodo.

eyJpdCI6IlRlbXBvcmFyeSBNYW5hZ2VtZW50IFBpZW1vbnRlIn0=eyJpdCI6IlRlbXBvcmFyeSBNYW5hZ2VtZW50IFBpZW1vbnRlIn0=

Contattaci per una consulenza gratuita:

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder